DEDICA AI NOSTRI MIGLIORI CLIENTI (Vincenzo del 22/05/2023)

 


 Lunedì 22 Maggio 2023

Massimo , amico e collega (Direttore) della famiglia Acqualiqued, ben voluto  dai nostri clienti e colleghi per la sua grande energia e simpatia,  ha conosciuto il signor Vincenzo di 56 anni di Ficarazzi (PA).

Il signor Vincenzo  è un cliente  molto simpatico ,  sensibile al bene dell'ambiente e del risparmio per la sua famiglia.

La sua scelta è stata verso il Purificatore GINEVRA 1.2 , il TOP fra gli impianti. Produzione diretta molto potente , è un Impianto 5 in 1.

Da oggi spendere soldi per comprare acqua , trasportarla fin su a casa, e ritrovarsi il pattume pieno di bottiglie di plastica è un lontano ricordo. 

Semplice , ecologico ed economico. Basta aprire il rubinetto e potrà finalmente cucinare tutte le pietanze in assoluta sicurezza, aumentandone addirittura il sapore. Potrà gustarsi Caffè , the, lavare frutta e verdura , sciacquare il pesce, una vero è proprio passo avanti verso nuove e sane abitudini.  

Sicuramente lo farà conoscere ad amici e parenti per poter usufruire anche lo del coupon sconto riservato alla Community    Acqualiqued . Vincenzo , siamo lieti di averla nella nostra grande Famiglia e ci auguriamo sempre d'essere all'altezza delle sue aspettative. 

Grazie per averci scelto, non la deluderemo. 

Firmato: lo Staff Acqualiqued   



Commenti

Gli ultimi articoli più seguiti

Come l'eco sostenibilità può cambiare il mondo

La Corte dei Conti UE Boccia l’Europa dal Green Deal

Nuova Rivoluzione Energetica: La Batteria ad Acqua

ALLARME INTERNAZIONALE NANOPLASTICHE NELLE BOTTIGLIE D'ACQUA - AD AFFERMARLO LA COLUMBIA UNIVERSITY E RUTGERS UNIVERSITY

LA GRAVE SICCITÀ IN SICILIA: UNA CRISI IDRICA SENZA PRECEDENTI

28 Aprile Celebriamo il Cannolo Day

Allarme Smog a Milano: Una Crisi Silenziosa Che Non Possiamo Ignorare!

La Rinascita del Fiume Mithi: Un Anno di Impegno e Dedizione

Il WWF ha lanciato una petizione urgente - Chiede l’istituzione di un Garante per la Natura

L’ombra dell’ex Ilva: un viaggio tra le vittime dell’acciaio