ONORE E RISPETTO

Troppo spesso siamo totalmente presi da ciò che ci appartiene strettamente, ed in alcuni casi , neppure tanto. Se in qualche modo si sta male nella società ci si sente autorizzati a fregarsene totalmente, lo dimostrano le azioni strafottenti e distruttive di cui siamo testimoni tutti i giorni,  ed i fenomeni che ci colpiscono sono soli piccoli messaggi. 

 ECOLOGIA può suonare smielato , atto che possa essere effettuato solo da persone felici,  senza problemi, quando invece ciò che siamo e ciò che ci succede è solo conseguenza delle nostre azioni.  
TUTTO TORNA!


Prenditene cura con piccole azioni. Non consumiamo ancora plastica ma soprattutto,  non abbandoniamole dove capita.  Solo allora ti accorgerai che qualcosa sta cambiando anche a livello personale,  in quanto la terra e la sua immensa energia, saranno ricompensati. Non siamo padroni di questa terra , né siamo ospiti e responsabili. 
 Onorala  e Rispettala

Commenti

Gli ultimi articoli più seguiti

La Rinascita del Fiume Mithi: Un Anno di Impegno e Dedizione

28 Aprile Celebriamo il Cannolo Day

Alimentazione Sana e Sostenibile: Scelta di Prodotti Genuini e Nutraceutici

Come l'eco sostenibilità può cambiare il mondo

ALLARME INTERNAZIONALE NANOPLASTICHE NELLE BOTTIGLIE D'ACQUA - AD AFFERMARLO LA COLUMBIA UNIVERSITY E RUTGERS UNIVERSITY

Nuovo Divieto di Balneazione a Palermo

Come la Sicilia può affrontare la siccità: Lezioni da Dubai

Chi ha inventato l'acqua frizzante?

Il WWF ha lanciato una petizione urgente - Chiede l’istituzione di un Garante per la Natura

Ehi, hai sentito parlare dei costumi da bagno eco-friendly?